Barber’s tales

Produzione video e brand image per una web serie basata sui racconti di Alberto Tondella.

Vi racconto una storia singolare.
Barber’s Tales una serie di video-racconti brevi ed originali, scritti e narrati da Alberto Tondella. Ogni episodio ha una durata di circa 20/25 minuti ed è registrato in una location ogni volta diversa Gli episodi sono indipendenti fra loro, ma mantengono una linea comune caratterizzata dai sapori noir, dal realismo contemporaneo e dai colpi di scena; il tutto condito da un delicato ed ironico cinismo. 

I primi episodi “pilota” sono stati distribuiti attraverso la pagina Facebook, il canale YouTube, il sito www.barberstales.it e in poche settimane hanno ottenuto più di 400mila visualizzazioni.

 

Dopo aver delineato gli aspetti principali del format, abbiamo creato la brand identity basata su tratti ed illustrazioni realizzati ad hoc. La produzione video è stata completamente affidata ad Ikigai Media. Diversi operatori, mesi di preproduzione e location sparse tra il profondo Piemonte e una Liguria sconosciuta: questi alcuni degli ingredienti che hanno reso il format perfettamente in mood con le storie e il personaggio del barbiere.

 

Visita il sito

Pagina Facebook

Canale YouTube

FollowFb.Ins.Lin.
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!